La trattoria ulderico nasce in Ancona nel 1958 in via Mamiani 80 ad opera di Ulderico Bimbo il quale all' inizio serviva solo una decina di persone e poi nel corso degli anni ha ampliato i locali fino alla capienza attuale di circa una cinquantina di posti.
Nel 1975 Ulderico vende l'azienda ad Elio Perticaroli il quale si specializza nell'offrire un serizio basato sull'ottima qualità del prodotto in particolare nella fornitura di pesce sempre fresco. Attualmente la sede della trattoria Ulderico è stata ampliata e i nuovi locali si trovano in via MAMIANI 9 (zona Archi).
Elio Perticaroli coadiuvato dalla sua famiglia riesce a servire pranzi a base di pesce GARANTENDO una eccellente qualità del prodotto a prezzi molto vantaggiosi. Infatti è possibile consumare un pranzo completo a base di pesce, partendo dagli antipasti fino al dolce, ad un prezzo conveniente. La soddisfazione maggiore come di team di lavoro è rappresentata dal fatto che il nuovo cliente una volta venuto ritorna e molte volte accompagna i suoi amici e familiari.
 
powered by contentmap