speed-date archi 2Tanto entusiasmo domenica scorsa sotto i portici degli agli Archi per il gioco dello “Speed-Date: Storie sotto i portici”!
L’iniziativa, organizzata dal CDC- Collettivo Delirio Creativo ha destato grande curiosità e riscosso successo grazie anche alla formula ludica e “partecipata” con cui gli animatori del Collettivo CDC hanno coinvolto il pubblico.
Se mentre passeggiate nel rione, infatti, ricevete in dono tre monete di cioccolato, sappiate che non si tratta di un semplice pensiero di Natale, ma è la chiave per partecipare allo Speed-Date.
Durante il gioco i partecipanti possono sedere per un tempo determinato di fronte ad un Arcarolo che come un narratore, fa dono della propria storia e offre qualcosa da gustare.
Una modalità, questa, davvero molto apprezzata dal pubblico che ha potuto così anche assaporare “sapori” tipici legati ai vari temi narrati: vin brulè,  pisco (un liquore tipico peruviano), tè al gelsomino, le frolle di Natale o i biscotti al vino…  
speed-date archi 1 Per conoscere queste ed altre storie, la prossima data dello Speed-Date è domenica 29 dicembre, dalle 16.30 alle 18. Appuntamento presso l’Info-Point della Mappa di Comunità, in via Marconi 7
Ancora una volta, ad accogliere il pubblico ci penseranno Fabiana e Alessia, le due animatrici del Collettivo CDC.
 
 
 
 
 
 
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna